ZConnect: la risposta all’innovazione del tuo lavoro

Parola d’ordine: Innovazione

Chi conosce il mondo Zucchetti ha già sentito parlare dei processi di innovazione che le sue soluzioni portano avanti ogni giorno nelle aziende italiane e non solo.

Tra le tante, l’esigenza che più si fa strada in questi ultimi anni è quella di avere l’operatività del proprio impiego sempre a portata di mano.

E come rendere fattibile tutto ciò?

L’indispensabile, sempre con te

ZConnect – Enterprise Edition è l’App Zucchetti che ti permette di utilizzare tutte le funzionalità di un portale completo per le Risorse Umane sul tuo dispositivo mobile. Un’innovazione che consente all’azienda di ottimizzare i proprio processi di comunicazione interna, offrendo ai propri dipendenti uno strumento per la consultazione dei comunicati, delle news, ma non solo!
Ognuno potrà infatti controllare anche il proprio cedolino, il foglio di presenze o il piano ferie, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

Nello specifico, ZConnect offre al personale la possibilità di:

  • gestire timbrature, presenze, assenze e giustificativi;
  • partecipare alla vita dell’azienda ed essere sempre operativo, anche in mobilità;
  • leggere comunicazioni, circolari ed essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’azienda;
  • ricevere notifiche sulla pubblicazione di nuovi documenti o comunicazioni.
  • consultare i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU;
  • caricare i dati per rimborsi e note spesa;
  • assegnare o consultare le attività;
  • creare o consultare il calendario turni;
  • compilare le checklist per le ispezioni e l’audit management.
Anche per chi opera su commessa e che svolgono attività presso il cliente, come sempre a vantaggio dell’operatività del personale.

La soluzione per la tua sicurezza

Ogni processo legato alla gestione del personale viene trattato nel pieno rispetto delle disposizioni governative in materia di Sicurezza sul lavoro per la prevenzione del Covid-19

Infatti, grazie alla funzione di Health Check, ogni lavoratore potrà comunicare il proprio stato di salute prima di entrare in azienda attraverso un rapido questionario che consentirà ai referenti preposti di valutare caso per caso eventuali procedure da attivare in caso di risposte “sospette”. e 

ZConnect consente di validare il proprio Green Pass grazie al Software Development Kit (SDK) rilasciato dal Ministero della salute, esattamente come per le modalità di verifica presenti nell’app VerificaC19.

Come funziona?

Ciascun lavoratore potrà caricare o scansionare il QR Code del suo Green Pass e validare il proprio accesso in azienda tramite l’App.

Una procedura sicuramente più semplice a farsi che a dirsi!
Potrai constatarlo personalmente nel video che riportiamo di seguito

Una soluzione indispensabile per chi necessita ti tutte le funzionalità di gestione del personale da un'unica porta di accesso!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.