Registrazione EVENTO

 

Iscrizione evento

10 aprile @ 09:30 am – 17:30 pm

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro Lunedì 1° aprile e saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’invito è riservato a un massimo di 2 persone per Azienda. Per ragioni organizzative, all’atto dell’iscrizione si deve indicare le sessioni a cui si desidera partecipare e se si fruirà del lunch a buffet.

Compilare il modulo sottostante per inviare la propria adesione.

 

  Nome e Cognome*    

  Azienda*    

  Ruolo*  

  La tua email aziendale*    

  Partita IVA*    

  Telefono*    

Sessioni meeting: (Specificare le sessioni alle quali si parteciperà, facendo attenzione a non iscriversi a sessioni nello stesso orario)   Business Intelligence & Analytics: perché alcune aziende hanno più successo di altre?*    

  Gestione del Personale: le nuove regole di una comunicazione moderna*    

  Travel & Fleet: la mobilità aziendale a supporto del personale*    

  Oltre l'ERP: gestire i processi aziendali nel mondo digitale*    

  Prenotazione lunch a buffet*    

Il tuo messaggio

Per dare seguito alla Sua richiesta ci servono i Suoi dati di contatto e le informazioni richieste in questo form, allo scopo di poter dare seguito alla stessa e rispondere. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulti la pagina: https://hr-alphasistemi.it/privacy-policy/


* In caso di difficoltà, è possibile inviare la propria iscrizione all’indirizzo segreteria@alphasistemi.net, riportando i dati richiesti.