Gestione del personale

HR Portal Zucchetti è uno strumento sempre a disposizione che ottimizza i processi di gestione e di comunicazione, snellisce e migliora l’efficienza delle attività dell’ufficio del personale.
La pubblicazione online di tutti i servizi, le informazioni, le opzioni self service per la popolazione aziendale e le applicazioni riservate all’ufficio del personale diventa una soluzione unica e sinergica.

Attraverso un unico punto di accesso potrai, infatti:
– ridurre i tempi di accesso alle informazioni;
– facilitare la consultazione dei documenti di interesse;
– ottimizzare la gestione dei processi.

Migliora l’immagine della tua azienda, unisciti alla Digital Transformation!

HR Portal è disponibile su PC, tablet, smartphone e totem touch screen.

ANAGRAFICHE

ANAGRAFICA UNICA
FUNZIONI E ARCHIVI CONDIVISI
ALLINEAMENTO AUTOMATICO DATI
.

PORTALE

MY WORK
MY ACTIVITY LIST
MY SPACE
COMUNICAZIONI
SPORTELLO VISTRUALE

WORKFLOW

PROCESSO APPROVATIVO
NOTIFICHE
CRUSCOTTI DI CONTROLLO
ORGANIGRAMMA

DOCUMENTI

DEMATERIALIZZAZIONE
CONSERVAZIONE
DIGITAL FOLDER
FIRMA DIGITALE
.

ANALISI

BUSINESS INTELLIGENCE
CONNECTOR MICROSOFT
TEMPLATE ANALYTICS

APP ZCONNECT

DOCUMENTI
COMUNICAZIONI
FUNZIONI MOBILE DI OGNI APPLICATIVO
.
.