Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TU SEI IL CENTRO – Le nostre soluzioni per la gestione del personale

17 Ottobre @ 10:00 am - 5:00 pm

TU SEI IL CENTRO 17102019

Travel & Fleet
Gestione del Personale

Safety & Security
Asset Management

ISCRIVITI AL MEETING

Innovazione e digitalizzazione per il successo delle Aziende

Oggi come da principio, Alpha Sistemi pone le esigenze del Cliente come fulcro della propria crescita e quotidiana fonte di arricchimento.

Ogni giorno noi scegliamo i clienti, le loro esigenze e il loro successo.

LA NOSTRA SCELTA SEI TU! 

Per farti scoprire cosa significano per noi innovazione e digitalizzazione e come possono essere la chiave per il successo della tua Azienda, ti invitiamo a questo evento durante il quale metteremo a tua disposizione le nostre competenze.

ISCRIVITI AL MEETING

Orari e programma dell’evento

– Welcome coffee e apertura corner tematici
(attivi per tutta la giornata)

 

10.00 – Presentazione Alpha Sistemi e Piattaforma Zucchetti

– Sessione plenaria: il Portale HR al centro dell’azienda, il Document Management System (DMS) e la Business Intelligence

 

10.30 – Sessioni tematiche (SALA 1)
– Travel & Fleet: la mobilità aziendale a supporto del personale.

Una delle prime voci di costo nei bilanci aziendali riguarda certamente le trasferte dei dipendenti. La varietà delle voci di spesa implica una più complicata gestione delle stesse. Tra le soluzioni offerte sarà possibile:
– Governare i processi nelle fasi: pre-travel, on-travel, post-travel e analytics;
– Ottimizzare le trasferte attraverso il controllo dei costi, delle travel policy e dei rapporti con i fornitori;
– Organizzare la flotta aziendale per maggiore efficienza ed analisi dei costi immediate;
– Integrazione con Soldo: la carta che gestisce in un unico conto le spese aziendali.


– Gestione del Personale: gestione e amministrazione delle risorse umane nell’era 4.0

Ogni collaboratore in azienda corrisponde ad una risorsa. Partendo da questo precetto, le Soluzioni Zucchetti vogliono puntare sull’ottimizzazione dei processi legati all’amministrazione, alla gestione ed all’analisi delle risorse umane, consentendo quindi di:
gestire in un’unica anagrafica i dati del dipendente, la formazione, le visite mediche e le scadenze;
– abilitare l’accesso esclusivamente al personale qualificato in termini di formazione e sicurezza;
– gestire da un unico punto l’anagrafica dipendente e l’assegnazione dei veicoli in benefit;
– trascrivere in automatico le ore di lavoro nel foglio presenze a partire dal timesheet o dal piano turni;
– visualizzare in automatico nel cedolino tutte le spese del dipendente in trasferta e legate all’uso dell’auto aziendale.

 

10.30 – Sessioni tematiche (SALA 2)
– Safety & Security: La perfetta risposta per ogni esigenza di Salute e Sicurezza sul lavoro

Le soluzioni per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori, dei visitatori e degli appaltatori nel rispetto della normativa GDPR (Self Reception, Security Automation, DURC, DUVRI, …)


– Asset Management: efficienza energetica, qualità ambientale, controllo manutentivo

Le migliori soluzioni che:
– rendono i dati tecnici, manutentivi ed energetici accessibili ed utilizzabili;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni energetiche e ambientali per gli impianti industriali, gli immobili e le strutture in genere;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni dei parametri ambientali per tutti gli ambienti di lavoro, scuole e strutture sanitarie.
13:00 – Light lunch

 


14.00 – Presentazione Alpha Sistemi e Piattaforma Zucchetti

– Sessione plenaria: il Portale HR al centro dell’azienda, il Document Management System (DMS) e la Business Intelligence

 

14.30 – Sessioni tematiche (SALA 1)
– Travel & Fleet: la mobilità aziendale a supporto del personale.

Una delle prime voci di costo nei bilanci aziendali riguarda certamente le trasferte dei dipendenti. La varietà delle voci di spesa implica una più complicata gestione delle stesse. Tra le soluzioni offerte sarà possibile:
– Governare i processi nelle fasi: pre-travel, on-travel, post-travel e analytics;
– Ottimizzare le trasferte attraverso il controllo dei costi, delle travel policy e dei rapporti con i fornitori;
– Organizzare la flotta aziendale per maggiore efficienza ed analisi dei costi immediate;
– Integrazione con Soldo: la carta che gestisce in un unico conto le spese aziendali.


– Gestione del Personale: gestione e amministrazione delle risorse umane nell’era 4.0

Ogni collaboratore in azienda corrisponde ad una risorsa. Partendo da questo precetto, le Soluzioni Zucchetti vogliono puntare sull’ottimizzazione dei processi legati all’amministrazione, alla gestione ed all’analisi delle risorse umane, consentendo quindi di:
– gestire in un’unica anagrafica i dati del dipendente, la formazione, le visite mediche e le scadenze;
– abilitare l’accesso esclusivamente al personale qualificato in termini di formazione e sicurezza;
– gestire da un unico punto l’anagrafica dipendente e l’assegnazione dei veicoli in benefit;
– trascrivere in automatico le ore di lavoro nel foglio presenze a partire dal timesheet o dal piano turni;
– visualizzare in automatico nel cedolino tutte le spese del dipendente in trasferta e legate all’uso dell’auto aziendale.

 

14.30 – Sessioni tematiche (SALA 2)
– Safety & Security: La perfetta risposta per ogni esigenza di Salute e Sicurezza sul lavoro

Le soluzioni per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori, dei visitatori e degli appaltatori nel rispetto della normativa GDPR (Self Reception, Security Automation, DURC, DUVRI, …)


Asset Management: efficienza energetica, qualità ambientale, controllo manutentivo

Le migliori soluzioni che:
– rendono i dati tecnici, manutentivi ed energetici accessibili ed utilizzabili;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni energetiche e ambientali per gli impianti industriali, gli immobili e le strutture in genere;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni dei parametri ambientali per tutti gli ambienti di lavoro, scuole e strutture sanitarie.

 

17.00 – Chiusura corner tematici e visita guidata “La storia di una bottiglia di Rotari TrentoDoc la storia di una bottiglia di Rotari TrentoDoc”

 

La visita guidata alla Cantina Rotari è prevista in due momenti della giornata, così ripartiti:

  • 14.00   – per coloro che prenderanno parte alla sessione del mattino o ad entrambe le sessioni (am – pm);
  • 17.00   – per coloro che prenderanno parte alla sessione pomeridiana.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro Martedì 15 ottobre e saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’invito è riservato a un massimo di 2 persone per Azienda.
Per ragioni organizzative, all’atto dell’iscrizione si deve indicare le sessioni a cui si desidera partecipare e se si fruirà del lunch a buffet.

Per ulteriori informazioni, la invitiamo a contattarci all’indirizzo: segreteria@alphasistemi.net.

Alpha Sistemi Srl - Ag. Zucchetti LinkedIn - Alpha Sistemi SrlFacebook - Alpha Sistemi SrlInstagram - Alpha Sistemi SrlTwitter - Alpha Sistemi Srl

 

 

Organizzatore

Alpha Sistemi Srl
Telefono:
0422-338112
Email:
segreteria@alphasistemi.net
Sito web:
https://hr-alphasistemi.it/

Luogo

Cantina Rotari
Via del Tonale, 110
San Michele all'Adige, TN 98010 Italia