Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TU SEI IL CENTRO – Cantina Rotari TN

17 Ottobre @ 2:00 pm - 5:30 pm

TU SEI IL CENTRO 17102019

Travel & Fleet
Gestione del Personale
Safety & Security
Asset Management

ISCRIVITI AL MEETING

 

Innovazione e digitalizzazione per il successo delle Aziende

Oggi come da principio, Alpha Sistemi pone le esigenze del Cliente come fulcro della propria crescita e quotidiana fonte di arricchimento.

Ogni giorno noi scegliamo i clienti, le loro esigenze e il loro successo.

LA NOSTRA SCELTA SEI TU! 

Per farti scoprire cosa significano per noi innovazione e digitalizzazione e come possono essere la chiave per il successo della tua Azienda, ti invitiamo a questo evento durante il quale metteremo a tua disposizione le nostre competenze.

ISCRIVITI AL MEETING

Orari e programma dell’evento

– Welcome coffee e apertura corner tematici
14.00 – Presentazione Alpha Sistemi e Piattaforma Zucchetti

– Sessione plenaria: il Portale HR al centro dell’azienda, il Document Management System (DMS) e la Business Intelligence

14.30 – Sessioni tematiche (SALA 1)
– Travel & Fleet: la mobilità aziendale a supporto del personale.
Valentina Ubaldi – Product Manager Travel&Fleet, Zucchetti

Una delle prime voci di costo nei bilanci aziendali riguarda certamente le trasferte dei dipendenti. La varietà delle voci di spesa implica una più complicata gestione delle stesse. Tra le soluzioni offerte sarà possibile:
– Governare i processi nelle fasi: pre-travel, on-travel, post-travel e analytics;
– Ottimizzare le trasferte attraverso il controllo dei costi, delle travel policy e dei rapporti con i fornitori;
– Organizzare la flotta aziendale per maggiore efficienza ed analisi dei costi immediate;
– Integrazione con Soldo: la carta che gestisce in un unico conto le spese aziendali.

15.45 – Sessioni tematiche (SALA 1)
– Gestione del Personale: gestione e amministrazione delle risorse umane nell’era 4.0
Andrea Sabattini – Sales and Product Manager, Zucchetti

Ogni collaboratore in azienda corrisponde ad una risorsa. Partendo da questo precetto, le Soluzioni Zucchetti vogliono puntare sull’ottimizzazione dei processi legati all’amministrazione, alla gestione ed all’analisi delle risorse umane, consentendo quindi di:
gestire in un’unica anagrafica i dati del dipendente, la formazione, le visite mediche e le scadenze;
– abilitare l’accesso esclusivamente al personale qualificato in termini di formazione e sicurezza;
– gestire da un unico punto l’anagrafica dipendente e l’assegnazione dei veicoli in benefit;
– trascrivere in automatico le ore di lavoro nel foglio presenze a partire dal timesheet o dal piano turni;
– visualizzare in automatico nel cedolino tutte le spese del dipendente in trasferta e legate all’uso dell’auto aziendale.

14.30 – Sessioni tematiche (SALA 2)
– Safety & Security: La perfetta risposta per ogni esigenza di Salute e Sicurezza sul lavoro
Morena Marelli – HSE Product and Business Manager, Zucchetti

Le soluzioni per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori, dei visitatori e degli appaltatori nel rispetto della normativa GDPR (Self Reception, Security Automation, DURC, DUVRI, …)

15.45 – Sessioni tematiche (SALA 2)
– Asset Management: efficienza energetica, qualità ambientale, controllo manutentivo
Stefano Landini – BU Manager Asset Management, Zucchetti

Le migliori soluzioni che:
– rendono i dati tecnici, manutentivi ed energetici accessibili ed utilizzabili;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni energetiche e ambientali per gli impianti industriali, gli immobili e le strutture in genere;
– permettono la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni dei parametri ambientali per tutti gli ambienti di lavoro, scuole e strutture sanitarie.

17.00 – Chiusura corner tematici e visita guidata “La storia di una bottiglia di Rotari TrentoDoc”

17.30 – Aperitivo con degustazione

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro Martedì 15 ottobre e saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ragioni organizzative, all’atto dell’iscrizione si deve indicare le sessioni a cui si desidera partecipare.
Ad iscrizione avvenuta potrà richiedere il voucher di sconto da utilizzare presso il punto vendita Cantina Rotari.

Per ulteriori informazioni, la invitiamo a contattarci all’indirizzo: segreteria@alphasistemi.net.

Alpha Sistemi Srl - Ag. Zucchetti LinkedIn - Alpha Sistemi SrlFacebook - Alpha Sistemi SrlTwitter - Alpha Sistemi SrlInstagram - Alpha Sistemi Srl

 

Organizzatore

Alpha Sistemi Srl
Telefono:
0422-338112
Email:
segreteria@alphasistemi.net
Sito web:
https://hr-alphasistemi.it/

Luogo

Cantina Rotari
Via del Tonale, 110
San Michele all'Adige, TN 98010 Italia