Organizzare per Innovare – Terza Edizione

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Organizzare per Innovare – Terza Edizione

20 Novembre, 2015 @ 2:30 pm - 6:30 pm

Organizzare per Innovare

Sai quanto ti costa la mancata integrazione dei sistemi IT di Gestione del Personale?

La gestione del personale, tra processi e flussi, rappresenta per le aziende una delle voci di spesa più importanti e significative, ma soprattutto presenta diversi “costi nascosti”.

Da una ricerca condotta da PwC (PricewaterhouseCoopers) emerge che i “costi nascosti” possono anche raggiungere il 65% delle spese totali di gestione del personale.

In un contesto di mercato complesso come quello attuale, è fondamentale ridurre i costi e massimizzare l’efficienza dei processi.

Come? Passando da una logica inefficiente e costosa basata sull’introduzione di uno o più software che “mal parlano tra di loro” ad un sistema IT flessibile, in tecnologia web, con un’unica base dati e realmente integrato per la gestione di tutti gli aspetti del personale: amministrazione, gestione, organizzazione e sicurezza di ambienti e persone.

Vieni a scoprire come ridurre i costi e ottimizzare i processi di gestione del personale con HR Zucchetti.

  • Presentazione potenzialità “HR Portal” Zucchetti;
  • La gestione dell’organizzazione Aziendale;
  • La gestione delle valutazione delle Risorse Umane;
  • “WorkFlow Presenze” – l’automatizzazione dei processi autorizzativi e dei flussi informativi;
  • L’evoluzione “ZTravel” – gestione delle Note Spese e Trasferte;
  • “Safety Solution” – la gestione completa degli adempimenti normativi a garanzia della sicurezza del lavoratore in azienda.

Sede dell’incontro:

“Area Convegni – Fiera Vicenza”

Viale dell’oreficeria 16, 36100 Vicenza

14.30 – 18.30

Dettagli

Data:
20 Novembre, 2015
Ora:
2:30 pm - 6:30 pm

Luogo

Area convegni – Fiera di Vicenza
Viale dell'oreficeria 16
Vicenza, VI 36100
+ Google Maps