Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Perfetta soluzione per le Trasferte Aziendali 20/03

20 Marzo, 2018 @ 2:30 pm - 6:00 pm

La Perfetta soluzione per le Trasferte Aziendali 

 

Come organizzare al meglio la mobilità aziendale?

Come supportare persone e processi?

Come gestire i relativi costi e pianificare le attività?

 

L’integrazione tra ZTravel (Zucchetti) e Soldo offre la soluzione ideale per coniugare il migliore utilizzo dei Pagamenti Elettronici alla compilazione automatica delle Ricevute Cartacee.
Ne scaturisce un perfetto controllo dei costi, una esatta conformità alla Travel Policy e la conseguente soddisfazione del viaggiatore.

Attraverso il loro accordo, infatti, ZTravel si integrerà con Soldo, completandosi sul fronte dei pagamenti elettronici.
Soldo, la soluzione ideale per la gestione delle spese aziendali, permette di delegare, controllare e tracciare in tempo reale i flussi di denaro attraverso l’impiego di carte prepagate personalizzabili ed il conseguente monitoraggio dal cruscotto di gestione.

Nel corso dell’incontro, verranno inoltre trattate importanti novità riguardanti l’abolizione della Scheda Carburante (ed i relativi nuovi oneri) e la Conservazione Digitale.

 

Per la prima volta una soluzione fintech viene integrata all’interno di un software gestionale, garantendo così a migliaia di imprese il controllo automatico delle transazioni per i costi di trasferta.(1)

 

DoubleTree by Hilton Venice North
Mogliano Veneto


AGENDA DELLA GIORNATA


14.30

Accoglienza

15.00

INIZIO

Benvenuto

L’Azienda e le Trasferte di lavoro

  • Caratteristiche, criticità, ottimizzazione e riduzione dei costi
  • Integrazione tra la suite ZTravel (Zucchetti) e Soldo
  • Esempi pratici: novità e vantaggi dell’integrazione ZTravel e Soldo

Con
Valentina Ubaldi – Product Manager ZTravel e ZCarFleet, Zucchetti S.p.a.

Paola Brovazzo – Business Travel & Technology Management, Zucchetti S.p.a.

Giuseppe di Marco – Italy Country Manager, Soldo

 

Novità importanti del quadro normativo

  • Eliminazione della Scheda Carburante e relativi nuovi obblighi
  • Archiviazione Sostitutiva

Con

Stefano Failla – Studio Failla

 

17.30

Chiusura Lavori e Aperitivo 


(link diretto: https://hr-alphasistemi.it/iscriviti/)

 


CORSO GRATUITO


* Dato lo spessore degli argomenti trattati, offriamo la possibilità di prenotare i propri posti a seconda della data o dell’area geografica più congeniale.

  • Il coso è riservato a: hr manager, responsabile del personale, responsabile amministrazione del personale, responsabile trasferte e budget, amministratori
  • Massimo 2 partecipanti per azienda

Organizzatore

Alpha Sistemi Srl
Telefono:
0422-338112
Email:
segreteria@alphasistemi.net
Sito web:
https://hr-alphasistemi.it/

Luogo

DoubleTree – Mogliano Veneto
Via Bonfadini, 1
Mogliano Veneto, TV 31021 Italia
Telefono:
041-5977001
Sito web:
http://doubletree3.hilton.com/